Si è svolta a Palazzo Teodoli in Piazza del Parlamento, la presentazione dell’ultimo libro di Francesco Napoli “L’Economia legale. Proposte di una soft intelligence”, organizzata da Gemma Gesualdi, Presidente dell’Associazione Brutium – I calabresi nel mondo.
I lavori, aperti dall’On.le Nicola Carè e coordinati da Gemma Gesualdi, hanno visto la partecipazione di Marisa Manzini, Sostituto Procuratore Generale di Catanzaro, che insieme all’On.le Wanda Ferro che ha curato la prefazione, ha contribuito alla stesura del volume definito “Un lavoro di grandissima valenza in cui si concentra l’attenzione sulla necessità di tutelare l’economia legale del sistema Paese”.
A rappresentare Cristian Camisa, Presidente della Confapi di cui Francesco Napoli è Vicepresidente, Andrea Paparo che ha voluto manifestare attraverso un bellissimo messaggio la vicinanza della Confederazione della piccola e media industria all’autore che nel suo volume affronta il tema dell’esigibilità dei Protocolli di legalità e delle best practices che possono tutelare le imprese dai tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata