Giovani Imprenditori

Il Gruppo Giovani Imprenditori riunisce gli imprenditori under 40, titolari o delegati di aziende iscritte alla Confapi Calabria. I suoi componenti desiderano formare una classe dirigente preparata e capace di sostenere il progresso dell’economia italiana contribuendo in termini di proposte, di progetti e di azioni nuove animate da uno spirito improntato all’etica, al merito, al lavoro.

Lo scopo principale è di favorire scambi di esperienze, creare occasioni di dibattito e di confronto, sviluppare la cultura d’impresa e la crescita del sistema economico del territorio. Particolare attenzione è riservata dal gruppo allo studio di proposte in materia di sostegno alle nuove iniziative imprenditoriali, di accrescimento professionale attraverso la formazione, di convegni e seminari su materie di interesse specifico, nonché la promozione del dibattito sulla ricerca di nuove soluzioni ai problemi sociali, politici, economici e tecnici propri dell’attività dei giovani imprenditori. Tra gli altri scopi, inoltre, vi è la preparazione al graduale inserimento dei giovani negli organi statutari della Confapi Calabria.

Aderiscono al Gruppo Giovani Imprenditori coloro che risultano essere titolari o delegati di un’impresa associata alla Confapi Calabria.

Il Gruppo Giovani Imprenditori della Confapi Calabria è costituito da:

Antonio Talarico

Presidente

Earth Surveying
Cosenza (CS)

Marco Greco

Vice Presidente

Indesa Energia srl
Cosenza (CS)

Fiorello Masdeo

Vice Presidente

G&M ELETTROMECCANICA Zumpano (CS)

Cosimo Raffaele Longo

Vice Presidente

Very Emotion
Cosenza (CS)

Sabina Ligato

Vice Presidente

Piccole Stelle
Cosenza (CS)

Per avere maggiori informazioni è possibile contattare i Giovani Imprenditori Confapi all’indirizzo Mail:giovani@confapicalabria.net