Confapi Calabria con il suo staff di consulenti offre, non solo ai suoi associati, ma a tutti gli operatori le migliori opportunità messe in campo con il Decreto Rilancio, meglio note come Superbonus 100%.

Infatti, nel Decreto Rilancio (convertito in legge il 17/7/2020 e pubblicato in Gazzetta ufficiale il 18/7/2020) e successivamente nel Decreto Legge 104/2020 , è stato rafforzato e confermato il cosiddetto Superbonus 110% per realizzare interventi di efficienza energetica e misure antisismiche sugli edifici, effettuati dal 1 luglio 2020 fino al 31 dicembre 2021.

 

La misura, già prevista per le prime case e in condominio anche per le seconde case, è stata estesa alle seconde case composte da una o più unità immobiliari dello stesso proprietario e può essere applicata anche agli interventi di demolizione e ricostruzione. E’ stata confermata, altresì, la possibilità di cessione del credito alle banche e ad altri istituti di credito.

Un team di esperti sarà dunque a disposizione, in maniera completamente gratuita per i soci in regola, per informarli in merito alle possibilità e opportunità offerte dalle disposizioni legislative relative al Superbonus 110%.

Queste disposizioni rappresentano, infatti, una opportunità straordinaria, da non perdere, per rigenerare le nostre case, rendendole più efficienti dal punto di vista energetico, più sicure dal punto di vista sismico, più efficaci dal punto di vista della qualità della vita e contribuendo in modo concreto a combattere la crisi climatica, a prevenire le calamità e a rendere le città più belle e accoglienti.

Per ulteriori informazioni scrivi a: presidente@confapicalabria.eu oppure a superbonus@confapicalabria.eu