La UnionOrafi di Confapi Calabria scende in campo per sostenere l’emergenza Coronavirus, con una donazione volontaria per la sanità calabrese. 

Decine e decine gli orafi di tutta la Regione che hanno immediatamente raccolto la proposta di Sergio Mazzuca. Uno slancio di solidarietà che in sole 24 ore ha già raccolto fondi per l’acquisto di importanti quantitativi di materiale per la prevenzione dal contagio dei sanitari impegnati nella lotta quotidiana nella cura dei malati di Covid-19.

“In un momento così particolare e drammatico, c’è bisogno di solidarietà. Sentiamo il dovere di accompagnare chi è in prima linea nell’affrontare l’emergenza – ha sottolineato il presidente Francesco Napoli – . Grazie alla filiera degli Orafi Confapi Calabria desideriamo dare un segnale positivo e di impegno concreto. E così, il presidente di Confapi Calabria Francesco Napoli, ha accolto con immenso piacere l’iniziativa della filiera e del suo presidente cav. Sergio Mazzuca, alla quale hanno aderito tanti gioiellieri e rappresentanti del settore orafo.

<< Nel momento del bisogno, ci siamo. Dobbiamo essere uniti. La nostra categoria è presente – ha dichiarato Sergio Mazzuca –L’adesione dei tanti colleghi mi ha riempito il cuore di gioia>>.