Cosenza 30 Maggio

Cosenza, 30 Aprile 2019 –  Ha trovato grandissimo riscontro l’iniziativa organizzata dai Consulenti del lavoro di Cosenza e promossa dal Presidente della Filiera Unital-legno della Confapi Calabria, Saverio Sipoli.

Il corso sul corretto utilizzo della motosega si è tenuto nella sede CPL-Confapi a Cosenza, il 30 Aprile scorso, anche con l’intento di dare risonanza al significato e al valore della Giornata mondiale della sicurezza sul lavoro

Ben 80 addetti ai lavori di diverse aziende del territorio hanno partecipato al corso ed hanno espresso grande soddisfazione, sia per l’organizzazione dell’evento che per i contenuti del corso.

Nelle 8 ore della manifestazione i partecipanti hanno beneficiato sia dell’esplicazione dell’importanza dell’utilizzo del giusto equipaggiamento a salvaguardia della salute dell’operatore, che delle modalità di corretto utilizzo delle attrezzature e dei macchinari.

 

Un plauso, quindi, al Presidente Sipoli che, seppur fresco di incarico, ha già dimostrato grande fattività e spirito di iniziativa.