Eletta la nuova giunta guidata da Maurizio Casasco per il prossimo triennio 2019-2021

 

Roma – Francesco Napoli è stato confermato vice presidente nazionale di Confapi, con delega ai rapporti con i consulenti del lavoro.

La nomina il 12 Dicembre, a margine della direzione nazionale che ha formalizzato la giunta del nuovo triennio, 2019/2021, a guida Casasco. Al presidente Napoli è stato, inoltre, affidato l’incarico della gestione dei rapporti con i Consulenti del Lavoro, organismo di cruciale importanza per le dinamiche attive per la vita delle PMI.

«Ringrazio il Presidente Maurizio Casasco che, confermandomi nel prestigioso incarico, mi testimonia ancora una volta stima e fiducia – commenta Francesco Napoli. Continuo nel mio impegno con sempre maggiore determinazione, a tutela della piccola e media impresa della nostra regione che necessita di una rappresentanza solida, ben strutturata e con un peso riconosciuto sui tavoli nazionali. Alla vicepresidenza – conclude Francesco Napoli – sono particolarmente  lieto che si aggiunga l’incarico di curare su scala nazionale i rapporti istituzionali con i Consulenti del Lavoro, che sono il vero braccio operativo della piccola e media impresa».