Il presente sito fa uso di cookie che consentono di fornire una migliore esperienza di navigazione

Menu
prev next

Francesco Napoli eletto presidente dell’organismo bilaterale nazionale dei metalmeccanici

Francesco Napoli eletto presidente dell’organismo bilaterale nazionale dei metalmeccanici

Il Presidente di Confapi Calabria, Francesco Napoli, già componente della Giunta Nazionale di Confapi, è stato eletto a capo dell’Organismo Bilaterale Nazionale delle piccole medie aziende metalmeccaniche (OBN Metalsind). L’importante organismo, nato nel 2012 a seguito di impegni assunti con il rinnovo contrattuale Unionmeccanica-Confapi, Fim-Cisl e Uilm-Uil, rappresenta lo strumento per un ulteriore avanzamento nel processo di costruzione di un compiuto sistema partecipativo tra aziende e sindacati.

“Desidero ringraziare il Presidente Maurizio Casasco che ha riposto nella mia persone grande fiducia e considerazione volendomi primo al suo fianco nella giunta nazionale e affidandomi oggi la direzione di questo organismo di grande rilievo che si occuperà di welfare. Un incarico di grande prestigio che è anche il frutto ed il riconoscimento di un impegno costante, fattivo e determinato dell’intera squadra di Confapi Calabria che in poco tempo ha ottenuto la stima e la considerazione della confederazione nazionale”, così commenta il neo presidente OBN Metalsind Francesco Napoli.

Tra gli obiettivi dell’organismo a guida, ora, tutta calabrese c’è la realizzazione di specifiche iniziative di approfondimento e conoscenza sul settore metalmeccanico e su materie di comune interesse delle parti, ma anche la realizzazione di interventi in materia di Welfare. Gli auguri di buon lavoro al cosentino Francesco Napoli, neo Presidente OBN Metalsind, sono arrivati dal Direttore generale di Confapi, Massimo Maria Amorisini e da tutta la giunta nazionale.

Share/Save/Bookmark
Login to post comments
back to top